Por las ciudades y pueblos de Italia, Cantiano (PU)

 

 

  

(Castellano)

 En los días 14, 15 y 16 de septiembre se realizó una Misión Mariana en la parroquia del pueblo di Cantiano (Provincia de Pesaro-Urbino, Diocesi di Gubbio). Presidio la misa di abertura el obispo de Gubbio, Mons. Mario Ceccobelli y concelebrada por el párroco Don Claudio Crescimanno.

 El sábado, una misa en el hospital del pueblo presidida por el Arzobispo-Prelado de Loreto, Mons. Giovanni Tonucci y concelebrada por el Vicario General de la Diocesís de Gubbio, Don Fausto Panfili. Después de la misa se administra el Sacramento de la Unción de los Enfermos a los asistentes. Luego, acompañados por miembros del Unitalsi, se recorre el hospital llevando la imagen a los enfermos. A las 9 de la noche procesión de antorchas por las calles.

 El domingo a las 5 de la tarde, una misa de encerramiento de la misión con coro de 60, finalizada la misa hubo una procesión hasta la salida del pueblo y la despedida.

 

(Italiano)

 Dal 14 al 16 settembre, gli Araldi hanno compiuto una missione mariana nella parrocchia di Cantiano (Pesaro-Urbino, nella Diocesi di Gubbio). Ha presieduto la messa di apertura il vescovo di Gubbio, mons. Mario Ceccobelli ed è stata concelebrata da padre Claudio Crescimanno parroco di Cantiano.

 Il sabato, la statua pellegrina del Cuore Immacolato di Maria è stata condotta nel presidio ospedaliero del paese, dove alcuni volontari dell’Unitalsi l’hanno portata per una breve visita ai degenti; a seguire la messa è stata celebrata dall’Arcivescovo-Prelato di Loreto, Mons. Giovanni Tonucci e concelebrata dal Vicario Generale della Diocesi di Gubbio, don Fausto Panfili, il tutto si è concluso con l’amministrazione del Sacramento dell’Unzione degli infermi. L’intensa giornata di missione si è conclusa alle 21:00 con una fiaccolata per le vie del paese.

 Domenica alle 17:00 , la messa di chiusura con una corale a 60 voci, al termine una processione fino alla uscita del paese, dove i fedeli hanno salutato con grande emozione l’effige della Madonna che ha lasciato nei cuori la nostalgia di ritrovarla quanto prima.

Esta entrada ha sido publicada en Misión Mariana. Agregue este enlace permanente a sus marcadores.

2 respuestas para Por las ciudades y pueblos de Italia, Cantiano (PU)

  1. Alessandro dice:

    sono un Italiano al stero, me piacerebbe participare dal vostro apostolato, girando per tutta la Italia con la Madonnina,dopo di guardare le fotografie sono rimasto emozionato fino alle lagrime, che cosa voi cari amichi, vedere questi piccoli miracoli chi fa la Madonnina al suo passo non e poca cosa
    Allora ci chiedo di pregare per questo peccatore voi che siete cosi vicino a la Mamma celeste
    ti saluto
    Alessandro

  2. Miguel sombrio dice:

    Che la Madonna ci aiuti…

Agregue un comentario

Su dirección de correo no se hará público. Los campos requeridos están marcados *